Da gialloylogica a gialli-e-geografie



TRAGHETTARE [tra-ghet-tà-re] v.tr. (traghétto ecc.) [sogg-v-arg] Trasportare con un'imbarcazione qlcu. o qlco. da una sponda all'altra

Dovevo assolutamente farlo, dopo che qualcuno mi ha suggerito di scrivere anche di itinerari di lettura e di altri basati sulla provenienza degli autori dei gialli.
Ecco dunque che il blog gialloylogica si trasferisce, pardon, viene traghettato su questo nuovo, dal titolo GIALLI-E-GEOGRAFIE, più consono al progetto che mi "girava" per la testa già da qualche mese.

La foto? Mi sembrava opportuno che, trattandosi di un blog sui gialli, vi dominasse questo colore, e che la foto recasse in sé altri richiami e simbologie.
Sarà stata una scelta azzeccata?
Spero di sì e nel frattempo tenterò di "traghettare" il post già scritto Gamboa y Gamboa in questo nuovo blog.

Buona navigazione e a presto!




0 geo-commenti:

Posta un commento

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.