MAD FOR MUD (traduzione: Pazza per il fango, ma in inglese è meglio)


Surfando per il web, mi sono imbattuta in questa immagine: è la foto simbolo di una storia (vera), un mio viaggio degli inizi degli anni '80 e di un  libro di cui parlerò nei prossimi giorni.

Sapete in che luogo si trova questo signore, che magari è sprofondato nella lettura di un "noir" , coerente con il suo stesso...ehm aspetto? 
Suggerimento: nel luogo dove si trova può solo "sprofondarsi" nella lettura e non in un altro elemento... 

2 geo-commenti:

  1. Adesso voglio sapere che posto é...
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Lovi, se guardi qui a destra nel Coming Soon è spiegato, poi ne parlerò più diffusamente.
    Buona Pasqua anche a te (anche se a quest'ora è ormai passato tutto)

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.