BOOK WORKS AHEAD DELAYS POSSIBLE

 Cindy Sherman - Untitled


Ieri, approfittando di un lugubre giorno di pioggia, festivo ovviamente, ho deciso di metter mano alla libreria, che ha significato una possente grande manovra di ordening.


Così, mentre la radio annunciava code per il traffico del rientro, io ho tentato di smaltire carta obsoleta per riposizionare i libri parcheggiati negli scaffali in seconda fila.
Indubbiamente si fanno scoperte interessanti: libri acquistanti sull'onda della curiosità, del fascino della copertina, della recensione affidabile o traditrice.


Fatto salvo sentire poi oggi, a distanza, il classico indolenzimento dei bicipiti: quando si dice il peso della cultura...

2 geo-commenti:

  1. Però vedi che la lettura riesce lo stesso a mantenerti in forma?

    RispondiElimina
  2. Ah, ho capito...quindi dici che dovrei farlo più spesso????

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.