MAD FOR MUD 2 - ovvero: dopo il nero, il bianco

 



Yin e Yang, Destra e Sinistra, Sale e Pepe, Mare e Montagna, Nord e Sud, Bianco e Nero.

Per il gioco delle alternanze, oggi era d'obbligo documentare il fango bianco, dopo quello nero. 
D'altra parte, le foto sono scattate in un paese di cui, in questi giorni si parla molto.

Il paese di questo signore, scrittore di gialli, ovviamente:

  

Foto inquietante? Macché! 
Anche questa rispecchia la nazione di appartenenza, che mi è sembrata bellissima.
Ovviamente, anche in quel caso, durante la mia visita, non avevo fotocamera per un autoscatto nella Bláa lónið.
Vi ho già dato un grande aiuto...ma poi, perché ho viaggiato per così lungo tempo senza macchina fotografica? Mistero!

0 geo-commenti:

Posta un commento

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.