MARTINI MURDER






Lunedì prossimo  ad Alfonsine, presso la libreria della Festa del PD,  vado ad assistere ad un incontro con uno scrittore di gialli che stimo molto. 
Chi? Andate a leggere la recensione del suo premiatissimo ultimo libro, di cui ho scritto nel Post del 14 Aprile.


Tengo a precisare che avverrà dopocena (alle 21.15) e non prima, quindi l'evento non è intitolato Aperitivo con l'autore e, al contrario dell'effetto raffigurato nell'immagine qui sopra,  vi terrà molto vivi! 


A parte la precisazione, chissà se MARTINI MURDER, oltre ad essere il titolo di questa vignetta di Bill Charmatz, è anche il titolo di un thriller..., magari di uno di quegli autori inglesi o americani che non leggo mai.


Chi mi aiuta a scoprirlo? Io, comunque, intanto vado all'incontro con lo scrittore.

2 geo-commenti:

  1. Una domanda: dove é Alfonsine?
    E tu, Nela, da dove sei? Pura curiosità...poliziesca!
    Sarà interessante questo Martini Murder! E questo incontro pure.
    Racconta tutto. Non ti sei più fatta viva? Sei in viaggio?
    o falcão

    RispondiElimina
  2. Ciao MJ no, non ero in viaggio, ma in questo periodo sono abbastanza presa dal lavoro e posso dedicare al mio blog solo ore notturne. Dove abito? Per te sarà facile indovinare. Dunque, la provincia del luogo dove abito ha la tomba di un sommo poeta italiano che però non era originario della mia regione, il paese non vanta avi illustri ma a meno di 5 km da qui abita uno deii giallisti italiani più noti per aver fatto anche una trasmissione televisiva intitolata "Blu notte", per gli appassionati sportivi poi a 16 km si trova una cittadina che vanta qualcosa intitolata ad un celebre costruttore di auto da corsa e un castello disegnato da Leonardo da Vinci. Buona investigazione! Ah, dimenticavo, Alfonsine è a circa 8 km a sud del luogo in cui morì la compagna dell'eroe dei due mondi...BJS

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.