I LIBRI NON DELUDONO MAI????

Traduzione: Il migliore che mi sono portata a letto ultimamente...l'ho incontrato alla Fnac!


Maitena Bundarena (Buenos Aires, 1-5-1962) è fumettista argentina, acuta e ironica artista che rappresenta molte delle nevrosi delle donne e degli uomini contemporanei. 
In Italia, le sue strisce sono apparse nei supplementi e magazine del quotidiano La Stampa.

2 geo-commenti:

  1. Non, i libri non delludono mai... E se ci delludono andiamo subito a cambiarli. Scherzo... Ma oggi è il mio cumpleanno, ´la scusa dell' étà!
    bacione
    http://falcaodejade.blogspot.com/2010/10/hoje-faco-anos.html

    RispondiElimina
  2. Non ti devi scusare, assolutamente. Quanto agli auguri, li rinnovo anche qui. Già te li ho inviati ieri per mail, anzi spero ti siano giunti ed abbia passato una buona giornata.
    A presto
    Bye&besos

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.