UN (QUASI) ANNO DI GIALLI-E-GEOGRAFIE

Quasi un anno di blog...di solito si fanno bilanci e riassunti dell'anno che è stato.


21 o 26 FEBBRAIO
duplice data di non-compleanno, il 21 partiva con un altro nome, poi cambiato in quello attuale.


MARZO 





APRILE


MAGGIO

GIUGNO

LUGLIO

AGOSTO

SETTEMBRE

OTTOBRE

NOVEMBRE

DICEMBRE

Il mio affettuoso saluto va a tutti i miei lettori im-pazienti e a quelli che passano per questo blog e si fermano a leggerlo anche solo incuriositi da una foto o dal titolo del post.
L'augurio che il nuovo anno sia per loro come un diamante. 
Nella pietra le quattro "C" stanno per:
clarity (limpidezza), colour (colore), carat (peso) e cut (taglio)
Nel mio augurio invece per:
cordialità,
curiosità, 
compartecipazione e
anche clarity, nel senso di limpidezza ed onestà.   

4 geo-commenti:

  1. Auguri, cara! Prendo le tue C molto volentieri e ricambio con due D scelte da me ( Desiderio, Delicatezza ), e due da te... ( mi dirai cosa hai scelto? ) Un bacio.
    Giacinta

    P.S. Tornerò con più calma a leggere i post da te selezionati. Bellissimo quello di marzo e geniale l'idea che hai avuto!

    RispondiElimina
  2. Augurii anche a te cara Giacynta. Per le mie due D avrei pensato a détente (in francese significa rilassarsi, visto anche nel senso di decompressione dallo stress) e duttilità (anche qui, ovvio, nel senso positivo del termine)
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Curiosità e clarity le mie preferite! Avendoti scoperto da poco, ho un po’ di post arretrati da leggere. Condivido l’opinione di Giacinta: un riepilogo geniale!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  4. @valigiesogni Cara Barbara che dirti?! Spero che troverai qualcosa di interessante nel ripilogo e grazie ancora per la genialità. Tropppppo buone ;-)

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.