LETTURA (francese) E FURTO (ungherese)


(Marta Kiss, pittrice ungherese)


Il tempo per leggere è sempre tempo rubato. (Come il tempo per scrivere, d'altronde, o il tempo per amare.) Rubato a cosa? Diciamo, al dovere di vivere.
(Daniel PennacCome un romanzo, 1992)

3 geo-commenti:

  1. Muito interessante o quadro, com a menina de Modigliani a roubar a maça!
    Tudo é capaz de ser roubado, mas se o prazer na vida é um roubo, eu estarei sempre a roubar!
    Beijos,
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Pois è Manuela, eu fiz o jogo entre o quadro (uma pintora de Hungaria) e a frase de Pennac que diz que o tempo pra ler é tempo roubado. Uma frase um pouco disputavel. Mas isso é o Pennac...Bye&besos

    RispondiElimina
  3. MOLTO INTERESSANTE IL TUO VIAGGIO URINARIO,ADESSO SO CHE COSA MI ASPETTA.SEI UN MITO BESOS KRAM

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.