NEVE A QUOTE BASSE...

(Source: Rawedge Studio)


Inizio di Marzo molto movimentato. Profondo vortice sull'Italia, freddo da nordest, neve a in Emilia e mista fin quasi sulla costa su Romagna in mattinata, piogge e neve a 600m al centro e 8/900m al sud.  


E' marzo, è freddo, c'è neve a quote basse.
Ma voi leggete, leggete, per tirarvi un po' su.

1 geo-commenti:

  1. Querida Nela,

    adorei a bonequinha, só não tive tempo de dizer antes.
    Neve em março ??? há de se respeitar e muito.

    5 bjs

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.