Cosa è buono, cosa è cattivo e cosa è VERAMENTE legittimo

(Pechino, quartiere Olimpico Apr 2011 by Nela San)


(by Acidonucleico)


4 geo-commenti:

  1. Immagini che parlano.
    Grazie!!!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Nel mondo senza acqua, senza giustizia, senza pace, campeggia il grigio. Io sono, come te, per i colori. :-)))

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Giacynta: che mondo sarebbe senza colori ?
    Le immagini dicono più di mille parole e valgono più di mille slogan.
    Speriamo...

    RispondiElimina
  4. @Lara anche per me che lo ho scelte, queste sono immagini efficaci. Potrei aggiungere che la foto sull'acqua, l'ho appositamente scattata a Pechino, pensando di postarla per i referendum. Ci ha portato fortuna!
    @Giacynta & Grazia Concordo e spero che, d'ora in poi, ne vedremo di tutti i colori (nel senso positivo del termine), non voglio dire "la vie en rose" perché il tragitto per un Italia migliore sarà lungo, ma continuiamo a far vedere che il vero sovrano è il popolo. Bye&besos

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.