JITA, CARNIER CON LIBER


(Ciampac - Alba di Canazei 
2160 mt slm
Source: Nela San)

Concedetemi, in questo giorno di festa nazionale dei cugini d'Oltralpe, di inviare invece un pensiero all'India e alle vittime degli ultimi attentati di Mumbai.


In stile gialli-e-geografie pubblico dunque questa foto, scattata pochi giorni fa sulle Dolomiti in un momento di assoluta pace e silenzio, senza turisti vocianti, solo con il fischio e la presenza delle marmotte.

Il libro giallo di turno, inedito in Italia,  è di uno scrittore indiano e mi è stato regalato da un carissimo amico, che in India risiede.



0 geo-commenti:

Posta un commento

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.