Luis Eduardo Matta - Sul Krimi Divano: 120 horas dopo 360 ore



O livro que estou a ler é um livro viajador, no sentido de que próprio o livro mismo viajou desde o Brasil até a cidade onde moro.


Por isso quero por aqui agradecer 
Luis Eduardo Matta, o seu autor, que me fez este presente. 
Autografado, claro!


Ciao grazie LEM!




Traduzione per chi non parla portoghese/brasiliano.


Il libro che sto leggendo è un libro viaggiatore, nel senso che è proprio il libro che ha viaggiato dal Brasile fino alla mia residenza.


Per questo desidero ringraziare Luis Eduardo Matta, il suo autore, che mi ha fatto questo gradito regalo.


Come una bambina in trepidante attesa del regalo di compleanno, ho aperto tutti i giorni la buchetta della posta e, esattamente 360 ore dopo la mail di LEM che mi avvisava di aver spedito il romanzo, ecco: pacchetto con una lunga teoria di francobolli, e, dentro, avvolto cautelativamente nel bubble-pack, il romanzo, con tanto di dedica.


Non mi stancherò mai di dire che LEM è autore fuori dal coro, originalissimo per le ambientazioni, i personaggi e gli intrecci che riesce a creare su mondi spesso abbastanza sconosciuti a molti di noi, degno del miglior Le Carrè o Ambler. 


Peccato solo che ancora non abbia un editore in Italia.


Per chi può leggerlo in lingua originale, suggerisco clikkare qui:
 O veu
e per saperne di più 
qui.




3 geo-commenti:

  1. Immagino che emozione! Già ricevere un pacco nella posta è eccitante; se poi si tratta di un libro... e se ce lo manda l'autore stesso!
    Saluti!

    RispondiElimina
  2. Non potro' leggerlo in lingua originale, ma, forse, chissà ne potremo parlare insieme in Italia, dove sto per arrivare. A presto

    RispondiElimina
  3. @Duck Sì è stata una grande emozione e ne sono stata molto felice
    @Grazia Certo che ne parleremo!

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.