GRAPHIC NOVEL DI PRE-FERRAGOSTO



Mentre molti di voi, come questo bambino (Artista Pamela Murphy), si staranno interrogando sul meteo di questo fine settimana, che regala, anche a chi in ferie non va, un piccolo ponte di lunghezza simile a quelli  pasquali, la viaggiatrice è stanziale.


Stanziale in tutti i sensi, giacché una grande spossatezza per ragioni troppo difficili da spiegare (e che vi annoierebbero) l'hanno portata e rallentare tutte le attività, letterarie, bloggeriste e culturali in genere.


Cosicché, attualmente, il suo stato si potrebbe raffigurare come la lettrice ritratta qui sotto da Corot.
Sono comunque in fieri alcuni post:


uno taggato Statuae Manent,
uno sull'India, 
uno su una giallista dalla presenza ingombrante, una nuova avventura di C.,
una puntata di Dizionario Viatorio su Trieste.


Lascio a voi la scelta su quale vorreste leggere. Stimolata dalla vostra curiosità, posterò quello scelto dall'elenco sopra.


Attendo, quindi, come la donna qui sotto, raffigurata da Karol Kostjan, una vostra metaforica telefonata sul post che desiderate.


Nel frattempo, scusate se mi sono appisolata un po' sul Krimi-divano a fianco del mio gatto.





  

4 geo-commenti:

  1. Statuae manent, statuae manent
    O comunque quello che vuoi: ho voglia di leggerti!

    RispondiElimina
  2. Inutile dirti quale mi incuriosisce di più. Ma anche gli altri mi stuzzicano non poco, in particolare quello sull'India. :-)))

    RispondiElimina
  3. Ci dobbiamo preoccupare? O è solo un po' di spossatezza dovuta a caldone+paturnie+convalescenza+varie ed eventuali? O anche solo - e lo spero - un po' di sana fiacca e voglia di prendersela comoda? Posso votare per la giallista ingombrante? Mi viene in mente una scrittrice un po' obesa. Mi fa curiosità. Ma i tuoi post mi sembrano tutti interessanti, dunque mi rimetto a te.
    Saluti, cara!

    RispondiElimina
  4. @Grazia, Duck, Giacynta Che dirvi care ragazze? Che dovrò accontentarvi tutte, ma è bello così, ché significa che i vari tipi dei miei post vi piacciono e ...me ne compiaccio. E sì, cara Duck e cara Grazia che mi ha dedicato un pezzo musicale bellissimo: caldone+zanzare+paturnie+varie ed eventuali che "incupiscono". C'est la vie! Vi abbraccio tutte.

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.