QUIZ: meno 7

Ancora una volta la viaggiatrice è in procinto di partire.
Mancano 7 giorni alla data fatidica, lunedì prossimo.


Chi mi legge sa ormai che la viaggiatrice è metodica e difficilmente lascia qualcosa al caso.


Oggi, ad esempio, è alla ricerca
dell'adattatore per le prese elettriche, che deve aver "imbucanato" da qualche parte. (L'età comincia a giocarle qualche scherzo).


La viaggiatrice non sa ancora quale libro l'accompagnerà nelle lunghe ore di volo. Su quella destinazione è ormai abbastanza ferrata: quindi potrebbe anche leggere qualcosa non proprio calato su quel paese.


La viaggiatrice tuttavia è anche molto arrabbiata: la prenotazione del suo volo NON le è stata fatta con congruo anticipo. Pertanto non potrà avere flessibilità nel scegliere il posto. Cosa strategicamente importante quando si deve viaggiare in economy, soprattutto per lei.


Un aiutino? 
Della destinazione potrei dirvi molto, ma come primo giorno c'è già un suggerimento nell'immagine d'apertura (Artista Deborah Van Auten).


Quanto al resto, la viaggiatrice sta seriamente pensando di volare con Orville, l'albatros del film Bianca & Bernie di Walt Disney.


Visto che deve volare da sola, non le si pone nemmeno il problema che aveva Bianca, che era accompagnata da quel fifone di Bernie. 


Lo spazio per sit in and relax sarebbe assicurato. 
Alla faccia dell'economy e di chi le ha prenotato il volo così in ritardo! 


La viaggiatrice non lancia epiteti, permettetele comunque di esprimere, in chiusura, un fumettiano SGRUNT!


4 geo-commenti:

  1. Secondo me vai in una terra stretta e lunga, dove, alzando il capo, potrai godere di una visione celeste "alternativa" ... Per il momento non dico altro neanch'io... ;-)

    RispondiElimina
  2. Sgrunt! anche da parte mia!
    Mmmmmh! un viaggio dall'altra parte del mondo?
    Verso Est ?
    Il solito aiutino, no?

    RispondiElimina
  3. io lo so io lo so ma non ve lo dico!

    RispondiElimina
  4. Lunga e stretta a me viene in mente la penisola scandinava, da cui vedere l'aurora boreale. Ma io dico quasi sempre boiate, poi a questi giochi qui sono una nota pippona di fama mondiale.
    Dovunque tu vada, cara Nela San, buon viaggio!
    Ti aspettiamo qui!

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.