Lo yin e yang di Nela San



La viaggiatrice a riposo nel fine settimana...




e questa, in movimento nei giorni feriali, più...alegra (come?! Basta clikkare sopra sulla parola alegra - e non è un errore di battitura)

6 geo-commenti:

  1. :-)) Anch'io ho avuto oggi una giornata difficile. Dai, andrà peggio domani ( provo con sistema "mi tengo bassa, così qualsiasi cosa succeda sarà comunque migliore" . )Bacio.

    RispondiElimina
  2. Ahahah, magnifiche. Mi identifico totalmente nella prima immagine :O)))

    RispondiElimina
  3. Ti leggo qua, ti cerco là. In qual blog sia nessun lo sa . E che fermare mai non si possa, la nostra geniale " Primula Rossa "?

    RispondiElimina
  4. @Giacy.nta Cara gemellina, felice di leggere che ho il conforto tuo e delle altre bloggeramiche. Potrei osare dire che è come se vi conoscessi da tanto e questa è una grande soddisfazione. Bye&besos
    @Sandra Anch'io mi sono subito identificata per 3 cose: lo scopone, uguale identico al mio, la banana consigliata perché contiene potassio, e, il libro. Ovvio. :-)))
    @Grazia Tranne quando non cado (e spero non succeda più) non mi fermo, non mi fermo, non mi fermo. Però anche Primula Rossa...Non Male!
    Bye&besos a tutte! Vado a fare la spesa (a proposito del non fermarmi, appunto!)

    RispondiElimina
  5. Passamos pra deixar 5 bjs e um selo.
    Obrigada cara, grazie per tutti.

    cozinha dos vurdóns

    RispondiElimina
  6. aqui está seu selo, Nella, foi dado com muito carinho, não precisa colocar aqui, mas guarde no seu coração.
    http://cozinhadosvurdons.blogspot.com/2011/10/conversas-na-cozinha-i-ano.html

    com carinho e nosso obrigada

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.