QUIZ: meno 1

Porto dei Profumi 


non è un outlet di prodotti cosmetici, bensì il nome del luogo di destinazione, tradotto nella nostra lingua.


Per agevolarvi oltre, poiché vi sono già stata, vi dirò che vi risiede un esplosivo scrittore di gialli, che risponde al nome di Nury Vittachi.


Poiché la viaggiatrice non è nuova a volare verso questa destinazione, eccovi qualche foto delle visite fatte in precedenza.(Source: Nela San)






2 geo-commenti:

  1. Ho letto tutte le indicazioni e ho annusato tutti gli indizi con una sensibilità poaresca :)). All'inizio ero convinta che stessi per volare in Singapore. Ma poi ho capito che si trattava infatti di "qualche" chilometro più a nord-est, rispetto a Singapore.
    Buon viaggio Nela :)

    RispondiElimina
  2. @Selene, grazie cara, sì credo proprio che tu abbia indovinato. In ogni caso, domani, la soluzione sarà postata sul blog. Bye&besos!

    RispondiElimina

 

Geografie Blogganti

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.