QuiZ: meno 4

La viaggiatrice teme che nei prossimi giorni non avrà molto tempo per elucubrare indizi sempre più facili per fare indovinare la meta del suo viaggio.


Per di più, siccome non è diretta in Giappone, non è pervasa dall'illuminante dottrina Zen.
Al contrario inizierà a sclerare nel preparativo del bagaglio, cosa a cui non è proprio avvezza, malgrado anni di fa-e-disfa., Sua la edizione riveduta e corretta di un famoso aforisma, per cui asserisce che: 




Partire è vincere una lite contro la propria valigia
(Nela San, dal 1976 ad oggi e, di sicuro, anche in futuro)

Detto ciò, ognuno in valigia mette quello che preferisce.

In chiusura, la viaggiatrice precisa che:
a) non ha certe forme come quelle sottintese nella foto con Sophia Loren,
b) non compete con la bellezza dell'attrice partenopea.

La foto è solo l'indizio di oggi.


2 geo-commenti:

  1. Come diceva Guzzanti quando faceva il profet di Quèlo, "brancolo a dentoni nel buio". Ma l'ho detto, in questi giochini sono pessima. Tonta come la luna. Aspetto con piacere i tuoi resoconti!
    Buon viaggio Nela San!

    RispondiElimina
  2. @Duck mentre sarò in volo, posterò dove vado (pubblicazione post differita, niente effetti speciali s'intende). Così saprete...ma non demordo, secondo me con l'ultimo indizio indovinate tutte!
    Bye&besos

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.