Gatti-e-geografie

(By Joe Hargan)

Coming soon: Madrid

PS
Lo so, sarebbe stato più corretto dire:
gatto-e-geografie, 
oppure cani-e-geografie, 
oppure 
gatto-e-maggiordomo-e-cani-e-menina-e-geografie, 
oppure gato-y-geografía, 
oppure perros-y-algo... 
Per fortuna abbiamo ancora libertà di espressione!


4 geo-commenti:

  1. Gatti? Non mi resta che attendere...

    RispondiElimina
  2. Madrid? non mi resta che attendere(non sono una copiona, è una citazione.....)

    RispondiElimina
  3. Cani? Gatti? Attendo con l'acquolina in bocca :-)

    RispondiElimina
  4. @Duck & Clara Oddio, non vorrei deludervi troppo...ma, come al solito, ho "giocato" un po' con le parole. In tutti i casi, giudicherete al prossimo post.
    Se comunque volete qualcosa sui gatti, per ingannare l'attesa, potete andare a leggervi Istanbul nei tag "Dizionario viatorio", anche lì si parla di gatti
    @Dede Dizionario viatorio in arrivo (come già fatto in seguito)
    bye&besos miao&bau

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.