Silvertrolley ringrazia



Dopo tutti i post precedenti, scritti in prima persona dalla valigiatrice, (che, come vi sarete accorte ha un caratterino pungente e poco paziente), vorrei prendere la parola in prima persona da questo spazio per ringraziare.


Ringrazio tutte le mie fans, che hanno commentato le mie vicissitudini (ben più stoiche di quelle della valigiatrice, visto la passeggiata notturnamente tempestosa e mattutinamente fangosa che ho subito).


Al momento sto ripartendo con la porteuse. Questa volta direzione Madrid.
Non ha litigato con la sottoscritta. 
Ho pure fatto in modo di riservarle uno spaziettino per alcuni di quei gialli che si è scritta e vorrebbe acquistare.


In ogni caso, tranquille! La porteuse non vestirà come nella raffigurazione di Valérie Dumas.




Anche se, devo ammettere, andando ad una Fiera, potrebbe incontrare certi uomini che tallonano le donne, che, per essere giusti, andrebbero matati.


Olé!


2 geo-commenti:

  1. La porteuse e la valigiatrice sono due donne molto inquiete, beate loro!
    Buon viaggio a entrambe e saluti affettuosi

    RispondiElimina
  2. Sì, vero la porteuse è inquieta...vorrebbe esserlo come Pessoa eheheh!
    La valigiatrice è invece "irrequieta" come Chatwin. Bye&besos

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.