Dizionario Viatorio: Madrid 3a puntata Sofia y Fallarás

(Biblioteca Reina Sofia - Madrid)

Mentre la viaggiatrice è occupata in relazioni internazionali, la 3a puntata del dizionario viatorio su Madrid è molto breve ma propone 


Lugares para disfrutar leyendo...

(Ristorante Le Pain Quotidien C/Fuencarral, 95 - by Nela San)

Chi fosse interessato al lato ironico del viaggio, e non a quello strettamente in stile gialli-e-geografie, rimando al post cougar vs gaston.

Per chi invece segue solo gialli-e-geografie, chi è Sofia già è risaputo, mentre per chi non conosce Cristina, ecco un'intervista all'autrice del libro acquistato dalla viaggiatrice.

Dimenticavo: sarà un caso, ma alla fine anche se il libraio non aveva a disposizione i romanzi i cui titoli erano richiesti dalla viaggiatrice (adduceva come scusa essere di autori catalani e non spagnoli), Cristina Fallaràs non è - in tutti i casi - di Madrid.



6 geo-commenti:

  1. " Catalani e non spagnoli" , " Valloni e non fiamminghi ": tutto il mondo è paese !

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia quella biblioteca! Baci dalla biblioteca Classense

    RispondiElimina
  3. Ipnotizzata anch'io da quella meravigliosa biblioteca...
    Saluti!

    RispondiElimina
  4. @Grazia aggiungo per onor di cronaca "Livornesi e non Pisani", "Valenciani e non Leperos" oppure "Paulistani e non Pernambucani" etc etc, come darti torto!
    @Clara sai che non sono mai stata alla Classense? Quando ci troviamo non mi dispiacerebbe farci un giro.
    @Duck sì è bellissima, ma io- ovviamente - non ho avuto il tempo per visitarla Grrrrrrrrr
    Bye&besos a tutte

    RispondiElimina
  5. Cara Nela, dopo il caffé al barettino anti-fighetto, obbligatorio un giro alla Classense allora!

    RispondiElimina
  6. @Clara sì, mi sembra un programma perfetto. Ti faccio sapere. Bye&besos

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.