QUIZ: MENO 3



Sapete che la viaggiatrice ha un debole per le librerie e biblioteche.
Malgrado ciò, lei è più che certa che nel paese di destinazione non acquisterà alcun romanzo giallo e non perché non siano presenti scrittori autoctoni, bensì per la difficoltà insormontabile che avrebbe nel leggerli in lingua originale. Meglio dire per l'impossibilità di leggerli.


Ora però ci sarebbe un luogo che, da solo, varrebbe la pena essere visitato, se non altro per la sua importanza mondiale e storica.
Si tratta di questo. 
(Photo by gigiexplorer)
Cos'è?
L'indizio nel tag aggiuntivo di questo post.

2 geo-commenti:

  1. Torna la connessione, vengo a leggerti e.... ancora non indovino.Forse è la distanza, forse il fatto che sono a testa in giu.Beh ! Tanto manca poco alla soluzione...o, almeno, spero.

    RispondiElimina
  2. @Grazia sono certa che, al quiz meno 1 non fallirai! Bye&besos cara.

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.