QUIZ: MENO 6

La viaggiatrice non sa quanto tempo libero potrà esserle concesso.


Vorrebbe averne un po' per fare un piccolo acquisto. 
Qualcosa che è presente nell'immagine a fianco e che qui, nel paese di destinazione, proviene dai semi migliori del mondo.


Qui, dove "niente si decide e nulla si paga senza assumere atteggiamenti misteriosi e senza che il più ingenuo mercato prenda l'aspetto di losco traffico. Il più piccolo acquisto richiede una sceneggiatura fatta di occhiate e di conciliaboli".


Chi lo diceva?


Lo diceva il personaggio raffigurato qui a fianco. 


5 geo-commenti:

  1. Ahimè, sarò per qualche giorno in una zona senza internet e non potrò avere altri indizi. Così è ancora troppo difficile.Mi arrendo e saprò tutto solo quando sarò di nuovo internetdotata. A presto

    RispondiElimina
  2. lo diceva Jean Cocteau, ma per il resto brancolo nel buoi

    RispondiElimina
  3. @Grazia Sei perdonata cara Grazia!
    @Dede fuochino....
    Bye&besos a entrambe!

    RispondiElimina
  4. E va be, ma io vengo da un periodo tragggico tra Splinder che chiude e il blog da traslocare e tu mi stordisci con questi quiz difficili!!! Complicatissima la vita. Mi leggo le puntate precedenti e vedo di raccapezzarci qualcosa. Intanto ti lascio il mio nuovo indirizzo (che scrivo per esteso perché sembra che le piattaforme siano impazzite): http://librinvaligia.blogspot.com.
    E ti rubo il saluto, bye&besos!!!

    RispondiElimina
  5. @valigiesogni Bentornata! E bon courage per il trasloco! Sia quelli materiali che i virtuali sono stati sempre "traumatici" per me. Spero che il tuo sia andato meglio. Foto e frase di testa del tuo nuovo blog sono bellissime! Bye&besos grazie di esserti ricordata di me e, visto il mega-lavoro che ti è toccato, per il quiz, se non hai potuto seguirlo, sei giustificata.

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.