Liberamente libr-ato: donando e dedicando a Clara

Con liberamente librato voglio iniziare una serie di post dedicati alle mie amiche blogger.


Inizio con Clara, che sta per partire. 
Quest'immagine vuol essere un'immagine dedicata ai libri, liberamente, e donata a lei. Credo che sia attinente, vero Clara?
Buon viaggio, spero di sentirti presto.


(Gregory Colbert: Ashes and snow)

6 geo-commenti:

  1. Oh, Nela, è stupendo questo post, e la foto è straordinaria :-) Grazie. Io sto ancora fissando, incantata, la foto del tuo cucciolotto, che spero di conoscere presto. Buona serata e ci sentiamo dall'India

    RispondiElimina
  2. in equilibrio tra natura e storia. Sintesi perfetta. Cari saluti a te e a Clara:)

    RispondiElimina
  3. Pura curiosità: per dove sta per partire Clara?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. conoscendo Clara, l'immagine è più che appropriata :D Corro subito da lei, per salutarla: tra una cosa e l'altra mi sono persa i dettagli della sua partenza!!!

    RispondiElimina
  5. @Clara Sì ci sentiamo dall'India, poi il cucciolotto crescerà, ma speriamo non tanto, così andremo a fare la passeggiata al mare.
    @Giacy.nta Che vuoi che ti dica! Il mio pensiero è andato al libro di Hesse e a Siddharta, la prima volta che ho visto questa foto, così ho pensato fosse azzeccata.
    @Grazia Clara parte per l'India. La si può seguire dal suo blog, tabaccherieorientali.blogspot.com
    Bye&besos e namasté a tutte!

    RispondiElimina
  6. @TuristadiMestiere anche tu la conosci? Che bello questo incrocio di blog-amiche. Grazie, anch'io penso che sia la foto che la simboleggi meglio.

    RispondiElimina

 

Geografie Blogganti

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.