London 2012

London 2012 è anche questo:

Michael Morpurgo che lancia London 2012 Festival children's storytelling programme alla British Library (Source: The Telegraph)

oppure questo:






Matilda the Musical, in London West End, o ancora questo:


il Get Set Goes Global, programma educativo istituito appositamente per le scuole in occasione dei giochi olimpici e para-olimpici.

Queste foto non passeranno alla storia, ma, alla viaggiatrice piaceva comunque postarle, in chiusura di questi giochi olimpici.




4 geo-commenti:

  1. Brava! Londra è anche questo: molto, molto di più delle Olimpiadi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse saranno gli atleti di dopodomani, ma, adesso, per me meritano anche loro una medaglia: quella della passione per la lettura.
      Bye&besos

      Elimina
  2. Cara Nela, ti confesso che sono stata rapita da Bolt (come 4 anni fa) e dalla sua Giamaica, ma questo tuo personalissimo contributo alla London 2012 mi piace, e molto. Un abbraccio dalla sperduta Romagna ;-)

    RispondiElimina
  3. Confesso che, a fine Olimpiadi, mi sento comunque un po' orfana per una manifestazione che mi fa gioire per la medaglia di un Ugandese, o di uno spadaccino egiziano o ancora per coloro che hanno fatto il tifo per la maratoneta del Qatar (anche se credo sia arrivata fuori tempo massimo).
    Queste foto, anche loro, mi hanno molto colpito, soprattutto l'ultima.

    Bye&besos romagnoli

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.