Cina: Macro (economia) - Macro: micro Mao


La viaggiatrice non è mai stata al Macro a Roma. 

E' per questo che è felice di ospitare questa splendida foto di un micro-Mao, rappresentante non tanto la macro-economia cinese, quanto la libreria del Macro, eseguita dall'amica blogger Carla Brandolini del blog il Clan di nora Bra.

Anche la viaggiatrice era alla prese con un posto insolito, alcuni giorni fa, ma in un'altra capitale, Berlino; libreria e non solo su cui, presto, posterà.

Buona domenica a tutti.


5 geo-commenti:

  1. Ma grazie Nela, che pubblicità! Buona domenica anche a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che devo ringraziarti, per avermi permesso di utilizzare la tua foto. Una Buona (fine) domenica anche a te!

      Elimina
  2. Mi piacciono questi tuoi buffi giochi di parole! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu che dici? Che mi possa candidare come collaboratrice di Bartezzaghi e delle sue parole crociate ne La Settimana enigmistica?

      Elimina
    2. Certo che ti puoi candidare: parole crociate, ma non solo. Hai mai provato col Bersaglio"? Secondo me saresti bravissima!

      Elimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.