La salute, prima di tutto - Eslite bookstore Dunnan Branch, Taipei

(Image by Pochang Peng)

Una settimana di ferie scorre via veloce, soprattutto se si rimane a casa, incastrando impegni di famiglia, doveri di casalinga, diritti alla salute.

Nell'ottica del vediamo-di-volerci-bene, Nela San si è imposta quotidianamente dai 45 ai 60 minuti di moto. A piedi o in bicicletta. 
Ci starebbe bene un mini-dizionario viatorio, visto gli incontri inaspettati che si fanno anche negli stradelli della Bassa, ma non posso dilungarmi.

Così, per ottemperare al motto citato sopra, ecco postato come Eslite ha pensato di segnalre il reparto ai suoi clienti.

In modo un po' estremo, certo, ma non preoccupatevi! Prima che la viaggiatrice si riduca all'osso, passeranno molti anni, pardon: molti chili!

Buon fine settimana

10 geo-commenti:

  1. per originale, è originale. niente da dire

    RispondiElimina
  2. Già! Poi questa "falcata"alla Usain Bolt, la dice lunga...

    RispondiElimina
  3. che darei per fare qualche bella passeggiata con te ( spero nella prossima settimana di ferie, allora, sempre che tu non ti riduca all'osso...;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anch'io sarei per la passeggiata! Vedo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere.

      Buona domenica, gemellina!

      Elimina
  4. Originale ma anche un po'terrorizzante: speriamo che la lettura non riduca così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma , come ho scritto, la lettura arricchisce, quindi non dovrebbe ridurci così.

      Buona domenica, cara amica!

      Elimina
  5. sostieniti però, cara Nela, non esagerare, che altrimenti la vacanza non è più vacanza, senza un po' di pennichelle ricostituenti...
    certo che sono stati un po' schematici in quella libreria, bello però!
    bacioni
    :-)

    RispondiElimina
  6. Approvo la scelta (del moto, non dell’osso). Opterei per i 60 minuti. Ci si sente rinascere. Sto cercando di far mia la tua ottica del vediamo-di-volerci-bene. E stavolta penso di potercela fare anch'io.
    Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho presa in parola! Stamattina 60 min.
      Buon weekend anche a te.

      Elimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.