Ciak si libra per Biennale Cinema

(La versione di Barney - Film 2010)
Per l'apertura della 70a Mostra del Cinema di Venezia, pareva doveroso postare il Ciak-si-libra con l'immagine di un film che ha partecipato ad un'edizione precedente, la 67a, per l'esattezza.

La versione di Barney - qui ritratta l'attrice Rosamund Pike - è tratta dall'omonimo romanzo di Mordecay Richler.

La trama, qui 

Per chi può essere a Venezia: Buon cinema! 
Per chi invece non è mai andato, un'esperienza da fare almeno una volta.

Non importa quanto vedrete.
Ciò che importa è che potrete assistere a piccoli tesori che altrimenti non vedrete come spettatori tradizionali di multisale o piccoli cinema che resistono (per fortuna) per la cieca logica del profitto delle case di distribuzione.


0 geo-commenti:

Posta un commento

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.