1 Novembre - Tutti i Santi (e i protomartiri)



[omissis] il Guido di Tutti i santi giorni, che i libri li legge ovunque, mentre fa il portiere di notte, poi sull'autobus e in metrò, «massimo esperto italiano di protomartiri cristiani», che usa la cultura classica per svegliare Antonia, (recensione di G. Mereghetti, su Corriere della Sera - Film: Tutti i santi giorni - regia P. Virzì)

2 geo-commenti:

  1. Post on demand:posso richiedere un post dedicato ai gialli d’autunno? Sì, sono una follower viziosa (e comunque è colpa tua che ci vizi ben benino!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti accontentata, cara valigiesogni, con il prossimo post!

      Elimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.