Chiedi alla zebra...

(Self Portrait: The Zebra and me)

A volte mi chiedo se gli animali siano più umani di noi.

Della sottoscritta di sicuro, lei e quella sua mania di smanettare su internet anche quando non sa fare.
Così, stasera ha voluto tentare di cambiare il template del suo blog con quelli più minimalisti, in cui le foto scorrono a destra (o a sinistra) come uno zapping impazzito.

Risultato?
Nell'applicarlo erano sparite tutte le foto e di ogni post si vedevano solo le prime quattro righe (la viaggiatrice non ha mai fatto post così brevi).

Panico! Nemmeno si ricordava il nome del template vecchio e ripescarlo nei download fra migliaia di file è stata impresa ardua.

Ripristinato, sì, ma a scapito dell'elenco dei miei Lettori im-pazienti (in realtà molto più pazienti della viaggiatrice, che ha combinato un bel casino!).

Dunque mi scuso con tutti se fra i follower per uno strano caso del destino appare solo la viaggiatrice e non per manie di grandezza.

Oggi ha imparato che cambiare template può nuocere gravemente alla salute, quanto alle cose perse, ho provato a interrogare la Zebra.

Mi ha detto che sono una...bestia!

6 geo-commenti:

  1. Mi dispiace Nela! Per fortuna oggi tutto è ricomparso, compreso i lettori im- pazienti. Anch'io vorrei cambiare la visualizzazione del blog. Ma ora, prima di procedere chiederò alla zebra!

    RispondiElimina
  2. Non per vantarmi, ma in quanto ad asinate internettistiche credo di avere pochi rivali, chiedi cosa ne pensa la zebra e vedrai

    RispondiElimina
  3. Grande Nela anche nella ....polvere!!:)

    Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Sono tempi duri, e non solo per causa del blog.
    Un abbraccio a tutte voi.

    RispondiElimina
  5. In quanto a bestie io non credo di essere da meno
    solo stasera, grazie all'aiuto di un esperto che si è collegato da "remoto"
    son riuscito a rivedere ilmio account.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ti capisco, sono di quelle situazioni che un po' sconfortano.

    RispondiElimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.