4 years blogging


Da una pigra viaggiatrice giallamente ferrata non ci si poteva certo attendere che il titolo del post fosse: "4 years jogging, walking, o cose simili".

Per la sua innata pigrizia e per altre ragioni, ogni tipo di sport è stato ormai accantonato da tempo.
Cosa invece non ha abbandonato è il blog, che oggi compie quattro anni.
Quattro anni bloggando.

E per tutte le vicissitudini che questo piccolo blog ha passato, la viaggiatrice ha pensato di regalargli una nuova veste.

I lettori im-pazienti della viaggiatrice non gliene vogliano, se sono scomparsi, insieme coi rispettivi blog.

Smanettare non è mai stato il suo forte, (a volte guarda con perplessità persino l'iPad!) ma con pazienza, aggiungerà anche questi ...fiocchi al suo blog.

  

8 geo-commenti:

  1. sobria ed elegante la nuova veste, da blog maggiorenne e titolato! :)
    Bacetti e auguri gemellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giacynta, ci è voluto un po' ma almeno adesso compaiono le date dei post e i blog che prima per qualche ragione a me ignota erano spariti del tutto.

      Elimina
  2. Buon compleanno al blog e complimenti ! sai che i nostri blog hanno la stessa età? Ormai sono già all'asilo e tra un po' magari faranno la"primina"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Ancora un anno e diventeranno "primini". Che emozione!
      Buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  3. Mi pareva che fosse il post di Bilbao e non entravo poi mi son deciso e ho scoperto cos'è.
    Bene, se hai scelto questa nuova veste è perchè piace a te
    e mi pare una ragione più che sufficiente per lasciarla così
    il giudizio degli altri poco importa.
    Buon compleanno Blog, per te quattro anni di vita non son pochi,
    io che ho un anno e mezzo sono bell'e stufo.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie degli auguri. Mi sembra di capire che questa nuova veste non ti piace molto... Anche se mi ero affezionata all'omino con la valigia, il problema principale che mi ha indotto a cambiare era che non uscivano più le date dei post e di conseguenza non riuscivo più a programmarne la comparsa quando li scrivevo in anticipo. Anch'io, di solito, sono un po' riluttante alle novità, su questo ho riflettuto per 3 mesi prima di decidermi. Adesso mi piace e spero che ti ci abituerai anche tu. Grazie ancora e buon fine settimana.

      Elimina
  4. Tanti auguri! La veste nuova è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Sono contenta che ti piaccia la nuova veste.

      Elimina

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.