Caffeina Flash Mob: che...tempesta di libri sia!


Forse anche Licia Maglietta, libraria protagonista del film di Soldini, Agata e la tempesta (2004) sarebbe stata sorpresa di vedere quanti aderiranno nella giornata di oggi all'iniziativa della Fondazione Caffeina.

"Il primo marzo compriamo un libro” è il flash mob organizzato allo scopo di  incentivare le persone a investire in cultura. 

Sono già oltre 70.000 i partecipanti che hanno aderito, così come tante librerie.

Segno di riconoscimento: un nastro bianco sui vestiti, con cui recarsi in qualsiasi libreria della propria città e comprare un libro. 



Qui elenco completo delle librerie che aderiscono in tutta Italia: http://www.caffeinacultura.it/news/le-librerie-del-flash-mob_188.htm 

0 geo-commenti:

Posta un commento

 

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.