Fairfieldbooks, Melbourne - Faccio un parking in libreria


D'accordo: non tutti fanno quattro passi per fare un salto in libreria. 

Qualcuno addirittura gira per ore il quartiere per trovare un parcheggio vicino. Qualche fortunato lo trova proprio di fronte alla porta del negozio. 

Ma di fronte alla porta non vuole dire matematicamente sulla porta e veder scritto fairfield non ha nulla a che fare con Free Parking o avere ...campo libero.

Tuttavia, ieri a Melbourne c'è chi nel fare manovra in retromarcia è entrato direttamente nella libreria Fairfieldbooks. 

Nessun ferito, per fortuna.

Articolo integrale qui.

0 geo-commenti:

Posta un commento

 

Geografie Blogganti

Geo-lettori im-pazienti

Geografando in fb

Geo-MEMO

I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.