BIBLIO-GEOGRAFIA DI NELA SAN
Viaggiatrice Giallamente Ferrata (definizione di Baba Talpa), portoghese dentro, ammalata di ... lusitanitudine, in viaggio fra pagine di libri gialli, scaffali di librerie e biblioteche e altri mondi.
Parla: tedesco per scelta, inglese per necessità, francese per coercizione, portoghese per amore. In tutti gli altri momenti italiano.
Geo-MEMO
I testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva del mio blog" gialli-e-geografie " e tutelati dalla legge sul diritto d'autore n.633/41 e successive modifiche.Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge nr. 62 del 7/03/2001. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video presenti nel blog provengono dal web e quindi valutate di dominio pubblico.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarlo e l'autore provvederà alla rimozione immediata.
Cara Manuela, giusto un saluto, e grazie per tutti questi spunti di lettura. Ti scrivo in privato.
RispondiEliminaClara
Ciao Clara, anch'io ti saluto e ti ho scritto in privato. Un abbraccio.
EliminaNela, io preferisco la piscina alle spiagge non perfette (e io sono molto esigente in fatto di spiagge), quindi ora procederò a sognare a occhi aperti un bel pomeriggio in piscina con un libro avvincente.
RispondiEliminaAnche in quanto a spiagge il Portogallo accontenta i palati più esigenti...vedrò di postarti qui fra pochi giorni qualcosa al riguardo...
EliminaE quanto ti è piaciuto? Che faccio, lo metto nella mia corposa yellowwishlist? Sai, il cloro mi distrugge pelle, occhi e capelli...
RispondiEliminaEhm, a dire la verità l'ho acquistato ma non ancora iniziato. In questo periodo faccio altro, anche se molto meno piacevole. Ti scrivo in privato.
EliminaMa se scrivi a tutti in privato
RispondiEliminanoi che siamo "pubblici" che ci stiamo a fare?
Buon ferragosto signora.
Ah,ah, ah, beh almeno mi strappi un sorriso. Buon Ferragosto anche al "Massimo navigante"!
EliminaSto leggendo un libretto scritto da un giornalista
RispondiEliminasul furto dei tre capolavori al museo nazionale di Urbino
non siamo ai tuoi livelli ma mi pare interessante
mischiare la realtà con una storia romanzata.
Ciao,
Massimo, in questo mese come vedi non solo ho postato molto poco ma non ho nemmeno letto nulla...non è stato un bel mese, ma passerà.
EliminaMagari se mi dai il titolo di questo libro, riprendo a leggere.